Tutto su di me!!! (o quasi... ^-^ )

La mia foto
Perla Creazioni nasce ufficialmente nel 2012, dopo due anni di "sperimentazione" privata. Tutte le mie creazioni sono realizzate interamente a mano, dettagliate in ogni minimo particolare. I materiali che uso maggiormente sono Fimo, componenti metallici da bigiotteria, perle e cristalli vari. Ogni pezzo è unico e non potrà mai essere riprodotto fedelmente all'originale. Per questo tutte le mie creazioni sono speciali... ❤

09 marzo 2011

Il successo del mio primo mercatino...!!!

"E' tardi, è tardi, è tardi!!!!!!"
Come diceva il Coniglio Bianco di Alice...
Dopo 3 giorni di ritardo
pubblico le foto del mio primo mercatino...!!!
In questo post vi faccio vedere
la preparazione del banchetto.
In quelli successivi potrete vedere
le creazioni che ho portato :P





Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete i vostri commenti. Li accetto tutti, sia buoni che cattivi =P